Prime Matter e Studio Iggymob vi invitano a impugnare le vostre pistole, a vestire i panni dell’antieroe dei vostri sogni mentre combattete un’infinità di nemici in una cruenta danza di proiettili. Scatenate la vostra furia nei panni del Resurrection Gunslinger in questo sparatutto d’azione in terza persona con gli artwork del leggendario Mangaka Yasuhiro Nightow e del Creative Director Ikumi Nakamura.
“Questo è un momento così emozionante, dopo anni di duro lavoro, passione e dedizione da parte di così tanti membri del team, Grave è tornato per stupire una nuova generazione di pistoleri e deliziare i fan esistenti, non potremmo essere più felici”.
Gungrave G.O.R.E torna dopo tanti anni di assenza
Il gioco, come accennato in precedenza, è uno sparatutto che fa della colonna sonora e le cutscenes in CGI i suoi punti di forza ma, stando a quanto emerso dalle prime recensioni internazionali e non (qui la nostra recensione), non ha avuto dei voti molto entusiasmanti. Alcune testate lo hanno stroncato in quasi tutti i suoi aspetti, mentre altre sono state più clementi e hanno comunque trovato del buono nel titolo.
Gungrave G.O.R.E, ad ogni modo, non può essere considerato di certo un capolavoro e i difetti sono ben evidenti, soprattutto per quanto riguarda il comparto tecnico del gioco. Tuttavia, se siete dei possessori di abbonamento Xbox Game Pass, il gioco è presente nel catalogo, quindi potrebbe essere un’ottima occasione di provarlo senza acquistarlo.