Uno dei giochi più chiacchierati del momento è senza alcun dubbio Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo titolo di FromSoftware incredibilmente valido ma anche estremamente difficile.

Il titolo presenta ovviamente non pochi boss che, proprio come da tradizione dei Souls-like, sono davvero complessi da affrontare e che per essere sconfitti richiedono una gran dose di concentrazione, molti tentativi ed una conoscenza a dir poco meticolosa del loro variegato moveset.

Quindi i nostri amici II Crude Dudes hanno iniziato una nuova serie dove ci vengono dati dei suggerimenti per avere la vita un po’ più semplice contro queste terribili avversità.

In quest’articolo vi segnaliamo quindi due nuovi video della serie di cui sopra, il primo dedicato al Guerriero Shichimen ed il secondo al Grande shinobi Gufo.

Il primo video è presente qui sotto, mentre il secondo lo trovate in alto nell’articolo. Buona visione!

Cliccate qui per leggere la nostra recensione di Sekiro: Shadows Die Twice.

Rileggiamo la sinossi ufficiale del gioco:
In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa. 

Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.

Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è stato rilasciato il 22 marzo 2019 per PlayStation 4Xbox One e PC.

Commenti