Dopo avervi dato dei consigli per affrontare e nel migliore dei modi le Creature Arenate in Death Stranding, anche dette CA, in questa nuova guida vi sveliamo come ottenere un equipaggiamento che vi renderà la vita un po’ più semplice nell’affrontare queste creature misteriose.
Chi sta giocando al titolo sa infatti che le Granate Ematiche sono uno degli strumenti migliori per fronteggiarle, ma in molti non sanno che nel gioco è disponibile anche la loro versione avanzata e quindi migliore: stiamo parlando delle Granate Ematiche personalizzate.
Queste possono essere ottenute dopo il raggiungimento del Capitolo 3 e del completamente dei primi incarichi di Fragile e Die-Hardman che vi chiedono di “reclutare” questi tre Pepper: l’Ingegnere, l’Anziano e l’Artigiano.

Proprio quest’ultimo vi ricompensa con oggetti unici e molto preziosi aumentando il vostro rapporto. Infatti ottenendo tutte e 5 le stelle riceverete la versione migliorata dello Spara-Bolas ed appunto le Granate Ematiche Personalizzate.
Queste granate anti-CA si contraddistinguono per un minor consumo di sangue di Sam con il loro utilizzo, ma non essendo creabili attraverso le comune stampanti chirali possono essere ottenute esclusivamente dall’Artigiano.
A questo punto quindi se le finite e ne volete delle altre non dovete fare che altro che consegnargli del carico smarrito, a suo nome ovviamente, così da ottenere una nuova confezione da 5 granate.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding.
Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.
Vi ricordiamo infine che Death Stranding è disponibile ufficialmente su PlayStation 4 dall’8 novembre 2019 mentre approderà su PC nell’estate del 2020.