GTA Vice City Remastered sembrerebbe sia in arrivo all’interno del catalogo di PS Now a febbraio 2022 dopo essere stato avvistato per un momento nell’interfaccia del sistema.
L’utente BillyAllen su Twitter ha pubblicato uno screenshot dove è chiaramente possibile vedere che GTA Vice City Remastered farà il suo ingresso nel servizio streaming di Sony, ma non durerà a lungo. Infatti l’accordo stipulato tra la casa giapponese e Rockstar durerà fino al 22 maggio 2022, dopodiché il titolo abbandonerà il catalogo.
Questo dettaglio ci aiuta a rendere tale informazione un po’ più veritiera in quanto i titoli Rockstar arrivati sul PSNow hanno sempre avuto una durata di tre mesi e che GTA Vice City Remastered sia uno dei giochi in arrivo nel catalogo che verranno annunciati nei prossimi giorni.
Per chi non conoscesse PS Now ve lo spieghiamo di seguito. Il PS Now è un servizio offerto dalla casa giapponese Sony per usufruire di una libreria di titoli PlayStation 2, PlayStation 3, PlayStation 4, e prossimamente PlayStation 5, via streaming o, ove possibile, semplicemente scaricando il gioco nella memoria interna della nostra console. Il PS Now nasce come valida alternativa al GamePass di Xbox e Sony sta dimostrando di iniziare a voler puntare un po’ di più su tale servizio dopo le ultime notizie che vorrebbero la casa nipponica a lavoro su Spartacus, un nuovo servizio che racchiuda in un unico abbonamento il PS Plus e PS Now.
Il PS Now è utilizzabile anche su PC con l’unica differenza che non sarà possibile scaricare giochi, ma solo giocarlo via streaming.