GTA è sicuramente uno dei giochi più conosciuti a livello mondiale. Qualsiasi gamer, casual o non, conosce la saga firmata Rockstar. Dopo gli ultimi dati che hanno fatto altro che continuare a constatare il successo a livello planetario dell’ultimo capitolo della celebre saga, arriva un’indiscrezione con soggetto il prossimo capitolo della saga.
Vi ricordiamo che ancora non si hanno informazioni certe circa un seguito della serie e quindi la data d’uscita di GTA VI, se non rumors ed indiscrezioni che si sono successe nel corso del tempo. Come ad esempio quella che vedrebbe il sesto capitolo ambientato a Londra e in uscita nel 2024. Ricordiamo che il quinto capitolo è ormai uscito da nove anni e i fan non vedono l’ora di poter mettere mano su un suo seguito.
GTA VI è ancora lontano dall’uscita e non sarà disponibile prima del 2023
Secondo un report di Take-Two, il gioco non uscirà prima del 2023; infatti, stando a quanto riportato nell’ultimo report, il nome di GTA non compare nella line-up prevista fino al prossimo aprile. Sicuramente una notizia che non farà felici i fan, ma vi ricordiamo anche che il CEO di Take-Two si era pronunciato al riguardo, lasciando intendere che un reveal ufficiale non è poi così lontano.
Inoltre, proprio nelle scorse ore, sono stati divulgati i dati aggiornati relativi alle vendite del quinto capitolo della saga, che vede circa 165 milioni di copie vendute. Sicuramente numeri da capogiro per GTA V, che è stato recentemente rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, approdando quindi su ben tre generazioni diverse di console.