Game Experience
LIVE

GTA V riceve video ed immagini delle versioni PS5 ed Xbox Series X

Il fenomeno culturale di Rockstar Games sta per sbarcare sulle console di nuova generazione.

Tra poche ore GTA V segnerà un vero e proprio record, approdando addirittura sulla terza generazione di console diversa. Difatti per chi non lo sapesse e se lo fosse perso, nel corso della giornata di domani, martedì 15 marzo 2022, Rockstar Games pubblicherà in tutto il mondo la versione di Grand Theft Auto V per console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft: ci stiamo riferendo rispettivamente a PlayStation 5 ed Xbox Series X e Series S.

Vista l’importanza di questo evento, alcuni canali YouTube stanno pubblicando dei video gameplay dedicati a questa versione di nuova generazione del celeberrimo titolo ambientato a Los Santos. E proprio in tal senso in questo articolo vi segnaliamo il video pubblicato direttamente da FA Gamez.

GTA V è ormai pronto ad abbracciare la Next-Gen

Questo canale YouTube ha infatti deciso di mostrare le sequenze iniziali della versione PS5 di GTA V, il tutto facendo uso della modalità grafica Performance RT, che punta ad ottenere i 60 fps, seppur non in forma stabile, una risoluzione di 4K upscalata e ray tracing attivo.

A questo punto se siete curiosi di vedere i miglioramenti al comparto tecnico di Grand Theft Auto V su console di nuova generazione, apportati direttamente da Rockstar Games, non perdete altro tempo e gustatevi il video di gameplay qui sotto, buona visione:

Come se non bastassero queste importanti novità, vi segnaliamo come siano state pubblicate in rete anche delle immagini di questa nuova versione del gioco, dedicate però in questo caso direttamente alla versione per Xbox Series X, il tutto facendo uso della modalità grafica che punta al realismo con maggiore convinzione: quella Fedeltà. E come annunciato ufficialmente da Rockstar Games nei giorni scorsi, questa modalità di GTA V offre una risoluzione di 4K nativa, l’utilizzo del Ray Tracing ma il framerate bloccato a 30 fps.

Non perdete altro tempo quindi e gustatevi le nuove immagini pubblicate direttamente da PureXbox:

Vi ricordiamo infine che la versione di GTA V per PlayStation 5 supporterà anche i trigger adattivi sul controller wireless DualSense, oltre all’audio posizionale Tempest 3D. Invece su Xbox Series X ed Xbox Series sfrutterà lo Spatial Sound.

GTA V
Fonte: PureXbox

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi