GTA Online e Mario Kart 8 Deluxe sono due dei giochi più popolari del momento ma ancora nessuno aveva provato a mescolare i due famosi titoli. Un gruppo di giocatori di GTA Online ha fatto proprio questo quando si sono uniti per creare alcune gare nel gioco. Usando go-kart, skin e maschere che possono essere acquistate in GTA Online, i giocatori hanno creato un incredibile tributo alla serie Nintendo, e sembra che si siano anche divertiti molto nel farlo. Il tutto è stato basato sulla traccia Coconut Mall di Mario Kart Wii, che è spesso considerata una delle migliori canzoni di quella serie.
Un video dei festeggiamenti è stato postato su Reddit dall’utente iosgamer2day, e condiviso su Twitter da GTA Online News. Il Tweet lo trovate qui di seguito:
Secondo iosgamer2day, i giocatori hanno deciso di riunirsi per questo omaggio a Mario Kart per celebrare il DLC Los Santos Tuners e la nuova location sotterranea. Molti post su Reddit hanno espresso il loro entusiasmo nei confronti del progetto e la voglia di fare qualcos’altro di simile, quindi forse vedremo più giocatori di GTA Online divertirsi con le gare di go-kart nel prossimo futuro.
L’aggiornamento Los Santos Tuners offre ai giocatori un punto d’incontro social, dove gli appassionati di tuning possono riunirsi per mostrare agli altri giocatori i loro veicoli. L’espansione Include anche 10 auto completamente personalizzabili, contratti, nuovi tipi di gare, abbigliamento sbloccabile e molte altre funzionalità. Questo update era stato annunciato lo scorso mese ed è approdato il 20 luglio.
GTA Online è disponibile ora su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.