Da quando GTA Online è stato rilasciato per la prima volta nel 2013, con Rockstar Games che lo ha supportato ampiamente pubblicando tanti nuovi aggiornamenti e contenuti epici così da soddisfare i fan. Alcuni di essi però sperano che nel corso dei prossimi mesi il team di sviluppo americano possa realizzare un qualcosa di mai fatto prima d’ora: far arrivare un’apocalisse Zombie in quel di Los Santos.
E questo sarebbe un contenuto effettivamente non impensabile, visto il recente passato di Rockstar Games. Ricordiamo infatti che nel corso del 2010 il team di sviluppo americano abbia rilasciato l’espansione “Undead Nightmare” per l’originale Red Dead Redemption, ricevendo ottimi consensi praticamente ovunque.
Questa espansione è stata così tanto apprezzata dai fan che non pochi di loro desideravano disperatamente vederla tornare nel pluripremiato sequel del 2018, ma purtroppo così non è stato. Ma tornando a GTA Online, prima o poi una terribile ondata di non morti verrà scatenata per le strade di Los Santos?
Il Redditor GamerDabiTodoroki ha provato ad immaginare l’arrivo di un’invasione zombie con la componente online di GTA 6, condividendo il seguente messaggio:
“Sarebbe divertente. Con un’invasione Zombie puoi rendere gli NPC aggressivi di notte e lenti durante il giorno. Non circolano auto sulla strada ma ci sono veicoli vuoti abbandonati ovunque. Vorrei che lo facessero”
Firebreak_Z ha invece affermato quanto segue:
“Sarebbe un evento straordinario. I giocatori che combattono contro un’intera città di non morti sarebbe un qualcosa che non vorrei mai perdermi. Possiamo solo sperare che accada! Gli zombi di Red Dead Redemption erano fantastici”.
Vedremo se Rockstar Games deciderà prima o poi di soddisfare questo desiderio dei fan, casomai con un evento a tema Zombie volto a celebrare come si deve Halloween 2023.