Gli animali in GTA Online sono in arrivo con il nuovo aggiornamento. Dopo l’introduzione di cani, gatti e simili in GTA 5 per Xbox One, PlayStation 4 e PC sembra arrivato il turno della componente online.
Come leggiamo anche su Comic Book, il supporto pluriennale a GTA Online da parte di Rockstar Games si è tradotto in una continua evoluzione e miglioramento del multiplayer. Ora un aggiornamento previsto per dicembre porterà un altro elemento di novità proprio con gli animali.
In particolare, gli animali saranno disponibili su Xbox Series X|S e PlayStation 5, mentre non ci sono dichiarazioni ufficiali sulla versione PC. Il comunicato precisa anche che potremo incontrarli nella zona sud della mappa, il che lascia intendere la presenza di animali più cittadini e l’esclusione di grandi animali selvatici.
Altra cosa che non è ancora chiara è se questi animali saranno solo una decorazione vivente delle strade cittadine o se avranno un ruolo più importante. Qualcuno spera che si possano addirittura tenere come animali domestici, ma al momento è presto per fare supposizioni.
Intanto ricordiamo che in questi giorni dovrebbe arrivare il trailer di annuncio di GTA 6, un momento a dir poco storico per il mondo videoludico.