In queste ore sta facendo rapidamente il giro del web un falso leak di GTA 6 decisamente surreale, con non pochi fan che hanno iniziato a condividere in massa un’immagine con Beyoncé palesemente non vera, convinti che Rockstar Games ha effettivamente deciso di inserire la celeberrima cantante nel gioco.
Nello specifico questa immagine, contraddistinta da una qualità decisamente bassa, mostra Beyoncé in bikini su quella che è ormai l’iconica spiaggia vista nel trailer di Grand Theft Auto 6 con periodo di uscita, con tanto di interfaccia utente proveniente dal gioco.
La cosa particolare di questa situazione è che nonostante si tratti di un contenuto palesemente fake (basta un’occhiata semplice e fugace per rendersi conto che è falsa), questo screenshot di GTA 6 è stato prontamente condiviso da una grande fetta di fan, dove tra questi troviamo anche un account con ben 1.3 milioni di follower.
E proprio questo cinguettio ha contribuito fortemente a diffondere questo falso leak sulle varie piattaforme social, ricevendo in poche ore ben 130.000 like e quasi 5.000 condivisioni, con questi numeri che stanno continuando a crescere ora dopo ora.
Comunque qualora si voglia scovare un elemento che certifica la natura “fake” di questo screenshot di GTA 6 basta vedere le tante palme 2D presenti nella minimappa posta in basso a sinistra, contraddistinte da un aspetto decisamente poco curato. Inoltre si tratta di un qualcosa di totalmente inutile in una minimappa di questo tipo.
Concludiamo ricordando che GTA 6 verrà rilasciato nel corso del 2025 su PS5 ed Xbox Series X|S
a new gta 6 leak just dropped pic.twitter.com/LzUCjSlfxU
— juju 💰 (@ayeejuju) May 2, 2024