Ricorderete certamente come l’anno scorso GTA 6 sia stato vittima di un leak a dir poco gigantesco, con la community che ha deciso di realizzare un documento di ben 60 pagine contenente tutte le informazioni emerse sul web grazie ad esso.
Ebbene sì, dopo che grazie a questo leak imponente abbiamo potuto vedere i personaggi, il gameplay e molto altro, in questo articolo vi segnaliamo come la community abbia deciso di fare chiarezza, racchiudendo in un singolo documento PDF tutte le informazioni trapelate in rete grazie ad esso.
Come riporta Destructoid si tratta di un lavoro gigantesco ed incredibilmente meticoloso da parte della ricca community di GTA 6, desiderosa di inserire in un singolo file tutte le novità emerse fino ad oggi sul web per quanto riguarda il gioco, cosa particolarmente utile considerando il silenzino quasi totale da parte di Rockstar Games per quanto riguarda la loro ultima opera.
Ovviamente ci teniamo a precisare che tutte le informazioni presente nel documento di cui sopra non siano da ritenersi ufficiali, con il team di sviluppo americano che potrebbe aver deciso di effettuare importanti cambiamenti a Grand Theft Auto 6 in tutti questi mesi, modificando anche in modo radicale ben più di un elemento presente al suo interno.
Fatta questa doverosa precisazione, all’interno del file PDF in questione potete leggere non poche informazioni sui personaggi, la mappa, il gameplay, i veicoli e tanto altro ancora di GTA 6. Tra queste troviamo anche la novità che vuole questo nuovo capitolo della serie essere quello con più edifici visitabili.