In attesa che Rockstar Games possa finalmente pubblicare il primo trailer di GTA 6, una consistente fetta di fan crede che il team di sviluppo americano abbia in realtà suggerito l’arrivo di novità importanti legate al nuovo capitolo della serie nel corso di quest’anno. Nello specifico la community di Grand Theft Auto è abbastanza convinta che il nuovo post condiviso su Rockstar Newswire nasconda un chiaro riferimento al gioco.
Probabilmente visto il troppo silenzio che circa il titolo, una parte consistente della community crede fortemente che il nuovo post pubblicato sul sito ufficiale della serie (grazie alla segnalazione di Tech4gamers) nasconde la conferma dell’arrivo di alcune alcune novità nel corso di quest’anno.
Nello specifico il passaggio che ha catturato le attenzioni dei fan è il seguente:
“Quest’anno sarà l’anno in cui tutto finalmente si unirà. Ebbene sì, il 2023 potrebbe essere proprio l’anno giusto.
Visto l’imponente leak che ha colpito Grand Theft Auto 6 nel mese di Settembre 2022, non pochi fan hanno visto in questo messaggio la conferma che il reveal trailer del gioco verrà finalmente condiviso quest’anno. Inoltre nei mesi scorsi anche alcuni insider e leaker avevano individuato nel 2023 l’anno in cui Rockstar Games possa finalmente alzare il sipario sul gioco.
Aggiungiamo infine che secondo Tom Henderson GTA 6 approderà esclusivamente su console di nuova generazione, tralasciando di conseguenza PS4 ed Xbox One.