La colonna sonora in GTA 6 ha una nuova partecipazione confermata. Parliamo di ScHoolboy Q, che su X ha scritto che la sua musica sarà presente anche nel nuovo capitolo della serie di Rockstar Games.
I brani di ScHoolboy Q erano presenti anche in GTA 5, nelle diverse stazioni radio disponibili a bordo dei veicoli, così come in GTA Online. Non stupisce, dunque, che Rockstar Games abbia deciso di rinnovare la sua collaborazione con il cantante.
Non è chiaro se ScHoolboy Q fosse autorizzato a rivelare la sua presenza, perché sappiamo bene quanto Rockstar Games sia attenta a non far trapelare informazioni se non dai suoi canali ufficiali. In risposta a un utente che su X gli chiedeva se possiamo aspettarci la sua musica in GTA 6, ScHoolboy Q ha comunque risposto che ci sarà e che non c’è bisogno di preoccuparsi.
Qualche settimana fa avevamo avuto conferma anche della presenza della musica di T-Pain, al quale era stato proibito di frequentare i server rolepay di GTA Online a causa del suo coinvolgimento con lo sviluppo di GTA 6.
Ima be on tHere don’t even trip https://t.co/lsIchXz9QM
— ScHoolboy Q (@ScHoolboyQ) February 26, 2024