Tez2, un insider decisamente affidabile in ambito Rockstar Games, ha affermato che l’annuncio di GTA 6 potrebbe finalmente arrivare “presto” dopo anni di attesa, con i fan che non vedono l’ora di scoprire cosa li attende con il nuovo gioco della serie.
A parte l’enorme leak che hanno confermato il ritorno a Vice City, una protagonista femminile e un assortimento di altre funzionalità di gioco, il team di sviluppo americano deve ancora annunciare ufficialmente il sesto capitolo della serie Grand Theft Auto, ma le cose potrebbero cambiare a breve.
Difatti secondo Tez2 (grazie alla segnalazione di Dexerto) in quel di Rockstar Games si stanno preparando per effettuare l’annuncio ufficiale di GTA 6 “presto”, affermando in un post condiviso sui forum GTA che l’attesissimo trailer reveal dovrebbe essere pubblicato entro la fine di quest’anno, il 2023.
Eccovi il messaggio condiviso dal noto insider:
“Tutto sembra predisporre per un’alta probabilità che Rockstar annunci presto Grand Theft Auto 6. Probabilmente nei prossimi mesi. Inoltre credo che sia alta la probabilità che a breve potremo vedere una nuova caccia, un oggetto da collezione o un evento casuale su Cayo Perico per anticipare VI. Avrebbe più senso”.
Vista l’affidabilità di Tez2 non ci resta che attendere ancora qualche mese per vedere se avrà o meno ragione, ma nel frattempo vi ricordiamo che di recente l’uscita tra il 2024 ed il 2025 è stata quasi confermata da Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive.