Dopo il gigantesco leak di GTA 6 che ha letteralmente scosso il mondo dei videogiochi (e non solo) nel corso della giornata di ieri, segnaliamo in questo articolo come Rockstar Games abbia condiviso proprio in questi minuti una comunicazione ufficiale in merito a questa triste faccenda.
Rockstar Games ha ufficialmente commentato il leak che ha colpito duramente GTA 6
Il celeberrimo team di sviluppo americano ha quindi condiviso una dichiarazione attraverso i propri canali social, dove hanno rivelato di essere “estremamente delusi” da questa gigantesca perdita di materiale, che ha visto confluire in rete una gran quantità di contenuti di Grand Theft Auto 6 in modo non autorizzato.
Rockstar Games ha però confermato come questo leak di GTA 6 non ritarderà il progetto, causando dei rinvii improvvisi, promettendo inoltre che mostreranno il gioco al pubblico appena si sentiranno pronti per farlo.
Qui di seguito trovate il messaggio condiviso dal team di sviluppo americano:
“Di recente abbiamo subito un’intrusione nel nostro network in una terza parte non autorizzata ha avuto accesso e scaricato illegalmente materiale confidenziale dai nostri sistemi, inclusi filmati di sviluppo del prossimo Grand Thef Auto (GTA 6, ndr). In questo momento non prevediamo di interrompere nessuno dei nostri servizi di gioco né alcun effetto a lungo termine sullo sviluppo dei nostri progetti in corso.
Siamo estremamente delusi del fatto che i dettagli del nostro prossimo gioco siano stati condivisi con tutti voi in questo modo. Il nostro lavoro sul prossimo gioco della serie Grand Theft Auto continuerà come da programma e rimaniamo impegnati nel fornire a voi, i nostri giocatori, un’esperienza che superi davvero le vostre aspettative.
Vi aggiorneremo presto e, ovviamente, vi presenteremo correttamente questo progetto quando sarà pronto. Vogliamo ringraziare tutti per il loro continuo supporto attraverso questa situazione.”