GTA 6 è senza dubbio uno dei giochi più importanti ed attesi dal pubblico, con il CEO di Take-Two Interactive che ha precisato che Rockstar Games condividerà nuove informazioni e più in generale delle novità sul gioco soltanto “a tempo debito“.
Dopo aver rivelato il periodo di uscita ufficiale del sesto capitolo di Grand Theft Auto, il CEO del publisher americano, Strauss Zelnick, ha cercato di porre un freno ai tanti rumor che hanno infondato il web nelle scorse settimane e che vogliono il team di sviluppo americano pronto a condividere delle nuove immagini e del nuovo materiale promozionale.
Ma in realtà le cose non stanno propriamente così, visto che Zelnick ha affermato che ulteriori novità ed informazioni su GTA 6 verranno comunicate soltanto “a tempo debito”. E vedendo quanto avvento con i precedenti lavori di Rockstar Games, molti fan credono che il team di sviluppo americano possa condividere un nuovo trailer del gioco negli ultimi mesi dell’anno in corso (il 2024), saltando di conseguenza gli eventi in programma nel corso di questa estate.
Difatti segnaliamo che anche Red Dead Redemption 2 ha ricevuto il secondo trailer a fine Settembre 2017, circa un anno prima del lancio ufficiale avvenuto a fine Ottobre 2018.
Take Two Interactive CEO Strauss Zelnick says more details on Grand Theft Auto VI will come from Rockstar in the "fullness of time." pic.twitter.com/kv09pQbWFb
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 16, 2024