A breve, Rockstar Games potrebbe pubblicare nuove immagini tratte da GTA 6. Secondo in indiscrezione, lo studio avrebbe menzionato più volte il gioco all’interno dell’ API, nonché l’interfaccia di programmazione del sito ufficiale.
Fra queste è possibile trovare screenshot, registrati semplicemente come “screens” e anche quella che potrebbe essere l’artwork ufficiale del gioco.
BREAKING: Rockstar Games have seemingly added numerous mentions of GTA 6 to their API!
These include mentions of screenshots (which are being referred to as screens) and even the cover art!
For example: “file”:… pic.twitter.com/drHhFzOy9M
— GameRoll (@GameRollGTA) May 8, 2024
Dunque Rockstar Games potrebbe essere in procinto non solo di mostrare nuove immagini, ma di svelare anche la copertina del gioco.
Non sarebbe la prima volta che la compagnia sceglie di rivelare nuove informazioni a maggio. In precedenza, nuovi screenshot per Red Dead Remeption 2 sono stati pubblicati proprio a maggio del 2017.
Negli ultimi mesi non sono poche le voci di corridoio in circolazione su GTA 6. Secondo gli analisti di Wedbush Security, Take-Two avrebbe rimandato il lancio del gioco al 2026. Tuttavia, si tratta solo di rumor: per attendere ulteriori novità a riguardo bisognerà attendere le future comunicazioni da parte di Rockstar Games.