Rockstar Games sembra aver finalmente iniziato lo sviluppo del nuovo Gran Theft Auto 6 e stando ad alcuni recenti rumor il gioco potrebbe uscire in versione ridotta inizialmente per poi essere espanso in seguito.
Oltre ai diversi rumor di Reddit sulla questione, ad affermare queste ipotesi è anche Jason Schreier di Kotaku, che a quanto pare sarebbe molto informato a riguardo date le informazioni dei progetti di Rockstar Games che i dipendenti ricevono regolarmente dalla società.
Stando a quanto comunicato dalla stessa Rockstar le dimensioni di GTA 6 al lancio saranno moderate e successivamente verranno rilasciati aggiornamenti regolari che amplieranno il gioco. Ancora non è chiaro però se sarà presente nel gioco una campagna single player, visto che Rockstar sembrerebbe intenzionata ad integrare GTA Online nel gioco base.
Attendiamo quindi novità da parte di Rockstar Games sullo sviluppo del nuovo Gran Theft Auto 6 e sulle novità che verranno implementate nel gioco.
Ricordiamo che GTA V ha dominato per gli ultimi anni la classifica dei titoli più venduti dell’ultimo decennio, grazie al continuo supporto e all’uscita di regolari aggiornamenti per GTA Online che ha visto l’implementazioni di sempre più novità in-game.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!