Un attore di GTA 6, o meglio presunto tale, ha pubblicato un’immagine che sembra un chiaro riferimento al videogioco di Rockstar Games. Se non si tratta di una mossa voluta per anticipare qualche novità sul gioco, o per confermare la sua partecipazione al progetto, deve essere senz’altro una trollata ben congegnata.
Bryan Zampella, questo il nome dell’attore, si è mostrato in uno scatto che lo ritrae di spalle in riva al mare. A colpire, però, è il suo abbigliamento, che con una canotta e un cappellino indossato con la visiera all’indietro ricalca precisamente quello di uno dei protagonisti di GTA 6, come emerso dai leak dei mesi scorsi.
Non è chiaro se tutta l’operazione sia una semplice presa in giro dell’attore ai fan, che sono in attesa di briciole di novità per GTA 6. In caso contrario, potremmo essere davanti a un velato indizio di aggiornamenti in arrivo sull’uscita del videogioco. GTA 6 potrebbe insomma essere all’orizzonte, come quello che sta osservando l’attore nella fotografia.
Le ultime dichiarazioni di Take-Two, nel corso di un’assemblea con gli investitori, hanno acceso le speranze di poter vedere GTA 6 nell’anno fiscale 2025. Per quel periodo, infatti, le previsioni di vendita sono talmente alte da essere difficilmente giustificabili senza la presenza di un blockbuster come il prossimo capitolo della serie di Rockstar Games.
The RUMORED GTA 6 actor has posted a picture of himself on the beach wearing the exact clothes from the leaks. Wonder what he's hinting at? 👀 pic.twitter.com/CMU5efKx35
— GTA 6 NEWS (@GTAVInewz) May 20, 2023