Lucia di GTA 6 è protagonista di un video realizzato da un fan che ha provato a immaginare l’aspetto finale della protagonista del videogioco. Il livello di dettaglio e di realismo è elevatissimo e se Rockstar Games raggiungesse vette simili saremmo davanti a un vero esempio di espressione della next-gen.
Come tutti ormai sanno, GTA 6 dovrebbe avere due protagonisti, e una sarebbe proprio Lucia. La prima donna protagonista di un videogioco della serie rappresenta un evento molto speciale, oltre che un segno dei tempi che cambiano, e il suo arrivo è visto con entusiasmo dalla maggior parte dei fan.
Un entusiasmo che ha portato un creator a mettersi al lavoro su un rendering del personaggio di Lucia, immaginandone le possibili fattezze definitive in GTA 6. Il tutto non è partito da zero, bensì dalla gran quantità di materiale trafugato con l’enorme leak che ha condotto al processo contro l’hacker criminale responsabile del furto di dati.
Quella che vediamo nel video è una ragazza con tutte le imperfezioni che si addicono a una persona reale, con l’espressione di chi non ha vissuto una vita tutta rose e fiori e con occhi che promettono di poter uccidere senza esitazione. I particolari non mancano, dai nei e dai pori della pelle del volto alle cuciture del reggiseno che si intravedono sotto alla maglietta.
In attesa di saperne di più su GTA 6, e nella speranza che tutto quanto crediamo di sapere non venga stravolto dall’annuncio ufficiale, vi ricordiamo che tutti puntano su un’uscita entro marzo 2025.