Rockstar Games ha pubblicato poche ore fa il trailer di annuncio di GTA 6, mettendo in mostra come sempre tutta una serie di sequenze decisamente sopra le righe. E stando a quanto scoperto dalla community, Rockstar Games ha inserito all’interno di questo filmato anche alcuni crimini realmente esistenti.
Partiamo immediatamente da una donna di mezz’età presente a 57 secondi e che esclama “guarda chi è tornato”, impugnando fra le mani in modo piuttosto inquietante ben due martelli. La community ha quindi scoperto che si tratta di un incidente realmente accaduto a Miami nel corso del 2020, quando una donna della stessa età ha utilizzato due martelli per distruggere varie auto e proprietà private. L’incidente venne ripreso da un video e diventò rapidamente virale online.
Grazie alla segnalazione di DualShockers passiamo poi al cosiddetto “Joker di Miami”, l’uomo con la faccia tatuata catturato dalle forze dell’ordine e che possiamo vedere all’interno del filmato di presentazione di GT6, all’incirca verso il minuto 1:07 per qualche istante.
Stando a quanto scoperto dai fan, il delinquente di cui sopra presente nel trailer di GTA 6 altri non è che un vero criminale di Miami, di nome Lawrence Sullivan e catturato dalla polizia locale appena qualche anno fa, precisamente nel corso del 2017. Il nostro è diventato rapidamente famoso in quel degli USA a causa del suo aspetto piuttosto appariscente e per aver deciso di puntare minacciare alcuni passanti puntandogli la pistola in faccia, proprio come il Joker di Batman di Nolan.
Se ve lo siete persi, vi consigliamo di recuperare il trailer con periodo di uscita di Grand Theft Auto 6 pubblicato ieri.