I The Game Awards 2023 e continuano le predizioni su ciò che verrà presentato durante la nottata. Tuttavia, un noto leaker dell’industria ha recentemente affermato che, nel corso dell’evento di Geoff Keighley, Arkane Lyon ha in programma di annunciare un nuovo videogioco, e la mente di molti utenti è andata subito al possibile terzo capitolo della serie Dishonored.
Ad affermarlo è Nate the Hate, anche noto come Natedrake, che, secondo quanto riportato dagli utenti del forum ResetEra, ha lasciato trapelare questa informazione durante il più recente episodio del suo podcast. Lo stesso leaker ha poi confermato in risposta a un post su Reddit di aver ricevuto tale notizia da una fonte interna all’industria, la quale afferma che Arkane annuncerà il suo prossimo gioco durante i The Game Awards 2023. Natedrake non ha aggiunto ulteriore contesto, né ha lasciato intendere quale possa essere questo titolo, ma sembra comunque molto sicuro di quanto già detto.
Qualche mese fa, degli annunci di lavoro pubblicati da Arkane Lyon hanno lasciato intendere che lo studio sia al lavoro proprio su Dishonored 3, e l’evento in questione potrebbe rappresentare il momento giusto per annunciare ufficialmente l’arrivo del tanto atteso videogioco. Quello che è certo, è che i giocatori esamineranno con attenzione le prossime mosse di Arkane, così da non rimanere scottati come con la pubblicazione di Redfall.