Il trailer di GTA 6 è stato vittima di un leak, con questo attesissimo filmato che è già finito in rete nonostante la pubblicazione ufficiale sia in programma nella giornata di domani.
Dando un’occhiata a questo filmato, che pare essere decisamente autentico nonostante sia contraddistinto da una qualità a dir poco scadente, possiamo inoltre scoprire che il gioco verrà rilasciato nel corso del 2025, smentendo di conseguenza le tante indiscrezioni emerse sul web nei mesi scorsi che volevano Rockstar Games intenzionata a pubblicare il gioco negli ultimi mesi del 2024.
Questo trailer leak di GTA 6 ci consente inoltre di avere la conferma che il titolo avrà due protagonisti giocabili, un maschio ed una donna, proprio come era emerso in rete ormai l’anno scorso in occasione del gigantesco leak del titolo avvenuto a Settembre 2022.
Ovviamente questa perdita di materiale causerà un grande danno a Rockstar Games, che ha programma la pubblicazione del trailer di Grand Theft Auto 6 alle ore 15:00 di oggi, martedì 5 Dicembre 2023. Aggiungiamo inoltre che questo video ha già realizzato numeri da record nonostante non sia ancora uscito.
Su Insider Gaming trovate alcuni tweet condivisi da Tom Henderson.