Il trailer di GTA 6 continua a battere record incredibili. Su YouTube le visualizzazioni hanno superato i 140 milioni e la stessa piattaforma di Google prevede grandi cose dopo il lancio del videogioco.
Il trailer di GTA 6 rilasciato la settimana scorsa, con qualche ora di anticipo rispetto alla pianificazione, si è subito imposto come uno dei video di annuncio più visti di sempre. In poche ore ci si era avvicinati ai 100 milioni di visualizzazioni ora ampiamente superati.
Come riporta Games Industry i numeri salgono ulteriormente se si considerano anche i content creator che hanno prodotto contenuti legati a GTA 6. In questo caso il totale sale a oltre 250 milioni di visualizzazioni, un dato impressionante se si pensa che il gioco è ancora molto lontano dall’uscita.
Leo Olebe, global head of YouTube Gaming, ha dichiarato:
La serie Grand theft Auto è stata l’epicentro dell’intrattenimento per decenni e noi ci aspettiamo che la community di YouTube e i suoi creatori raggiungeranno nuove vette negli anni a venire grazie a GTA 6. Aver ottenuto questo record senza precedenti dimostra il forte impatto culturale della serie.
In effetti, dopo anni di silenzi, il primo trailer rilasciato da Rockstar Games è riuscito ad accendere l’entusiasmo dei fan. Tra attesa e speculazioni siamo certi che qualunque altro contenuto legato al videogioco in arrivo nei prossimi mesi riuscirà a eguagliare, se non a battere, il record del primo video ufficiale.