Un nuovo video gameplay di GTA 6 è stato pubblicato su YouTube e a dire il vero poco importa che si tratti di un contributo fan made. La qualità della realizzazione è tanto alta che nessuno avrebbe niente da ridire se si trattasse di un video ufficiale rilasciato da Rockstar Games.
L’autore del video, in realtà, è lo YouTuber TeaserPlay, specializzato in questo genere di produzioni. Usando il motore Unreal Engine 5, il content creator ha realizzato un breve video di gameplay che immagina il risultato finale dello sviluppo dell’attesissimo GTA 6.
TeaserPlay non si è risparmiato e mostra una sequenza che vede la protagonista salire su un’auto e percorrere un breve tragitto. In questo modo possiamo ammirare la ricostruzione di una parte di città, di diversi modelli di auto e di pedoni che popolano le strade, il tutto finalizzato con una cura maniacale.
La grafica fotorealistica, le animazioni più che naturali, il gioco di luci e ombre impeccabile e i riflessi sulle carrozzerie e sui marciapiedi fanno venire l’acquolina in bocca al pensiero di ciò che Rockstar potrà sfornare. Al momento dobbiamo accontentarci di questo ottimo lavoro, in attesa di avere reali notizie dagli sviluppatori e di conoscere da vicino il nuovo capitolo della serie di Grand Theft Auto.
L’ultimo leak di inizio febbraio anticipava che l’uannuncio del gioco sarebbe arrivato prestissimo, ma a quanto pare non è stato così.