Il Joker della Florida in GTA 6 ora è pronto a rinunciare al risarcimento multimilionario a cui puntava dopo il primo trailer. In cambio, però, chiede di diventare il doppiatore del personaggio che, a suo dire, ricalca le sue sembianze nel videogioco.
Come ricorda Games Radar, la storia di Lawrence Sullivan è ormai nota, visto che il cosiddetto Joker della Florida ha ritenuto di riconoscersi in un personaggio del primo trailer di GTA 6 e ha chiesto di essere risarcito per utilizzo non autorizzato della sua immagine. Dopo aver alzato la posta in due o tre riprese, ora la richiesta diventa più verosimile, ma probabilmente non più realizzabile.
Sullivan, in un nuovo video su TikTok, ha accusato Rockstar Games di non essersi fatta viva in questi due mesi. Rinunciando alla sua richiesta milionaria, il Joker della Florida scende a chiedere anche solo 50.000 o 100.000 dollari e la possibilità di doppiare il personaggio e promuovere così GTA 6.
Sullivan ritiene infatti di essere artefice del grande successo del trailer di GTA 6 e dell’attesa per il videogioco. L’hype per il nuovo capitolo della serie, insomma, sarebbe da attribuire al Joker della Florida, che a questo punto sembra essere diventato consapevolmente un meme.