GTA 6 potrebbe costare addirittura 150 dollari a causa degli enormi costi di sviluppo che dovrebbe aver raggiunto il gioco, sfondando i 2 miliardi di dollari per Take-Two Interactive. A riportarlo è stato un nuovo nuovo rumor.
Queste speculazioni sul prezzo hanno iniziato a fare il giro del web proprio in queste ore, in seguito ad una presunta conversazione tra due sviluppatori di Rockstar Games emersa in rete a settembre dell’anno scorso, a causa dell’enorme leak che colpì l’attesissimo Grand Theft Auto 6, dove descrivevano il titolo come costosissimo persino per un publisher ricco come T2.
Oltre a quel video, piuttosto dubbio e subito rimosso da Take-Two Interactive, nelle scorse settimane sono emersi dei report che vogliono GTA 6 aver raggiunto dei costi a dir poco esorbitanti per il pulisher americano, capace di superare addirittura la quota di 2 miliardi di dollari e ponendosi di conseguenza come il prodotto d’intrattenimento più costoso di sempre.
Visto questo budget stellare, secondo alcune fonti di Nichegamer , il nuovo gioco di Rockstar dovrebbe costare ben 150 dollari al lancio, così che il publisher possa recuperare nel minor tempo possibile parte degli ingenti investimenti effettuati.
Come vi ripetiamo sempre in questi casi vi consigliamo di prendere questa indiscrezione con le pinze, visto che il rumor in questione parrebbe essere piuttosto dubbio e poco credibile.