Game Experience
LIVE

GTA 6 avrà dei DLC per il single player? Sì, per un leaker

Un leaker svela alcuni presunti dettagli sul nuovo capitolo della serie

L’uscita di GTA 6 è ancora lontana, anche perché non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma rimane comunque uno dei giochi più chiacchierati e al centro di diversi rumors e leak. Questa volta è toccato all’insider Tez2 che afferma di essere a conoscenza di alcuni dettagli che riguardano il gioco, con precisione si riferisce alla presenza di alcuni DLC per il single player del gioco.

GTA 6 potrebbe avere dei DLC per il single player

“Rockstar Games tornerà alla propria pianificazione di contenuti classica, come prima che GTA Online avesse un successo enorme. La prima ondata di “nuove città e missioni” che sarà pubblicata come DLC sarà certamente programmata prima ancora della pubblicazione del gioco principale. E Rockstar sarà in grado di assegnare risorse sul nuovo gioco sul quale lavoreranno dopo la pubblicazione di GTA 6″.

Quindi, stando a quanto affermato dal leaker, Rockstar avrebbe intenzione di proporre dei nuovi contenuti single player dopo il lancio del gioco e non concentrarsi solo sulla parte online come ha fatto per l’immortale GTA 5. La possibilità che il nuovo capitolo della famosissima saga possa avere dei contenuti post-lancio anche per la modalità single player è un qualcosa non di nuovo: anche il giornalista Jason Schreier aveva affermato la stessa cosa tempo fa.

“Per quanto riguarda le nuove città, penso che per la maggior parte riceveremo nuove città o isole indipendenti. Come Cayo Perico o North Yankton. In questo modo, Rockstar potrà introdurre una nuova rapina per la prossima modalità di GTA Online con ogni nuovo DLC. Se siamo fortunati, di tanto in tanto potremmo ricevere una nuova città di grandi dimensioni”.

Ad ogni modo, come di consueto quando si tratta di leak e rumors, vi invitiamo a prendere le informazioni riportatevi qui sopra con le pinze in quanto non si tratta di notizie ufficiale. Tuttavia, noi rimaniamo qui a disposizione per informarvi tempestivamente se e quando qualcuna di esse dovesse rivelarsi veritiera.

gta 6
Fonte: Psu

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi