L’annuncio ufficiale di GTA 6 potrebbe arrivare il 26 ottobre. Lo rivela un insider su X, che rivela una data coerente con le indiscrezioni che da tempo vogliono un reveal del nuovo capitolo della serie entro l’autunno di quest’anno.
L’insider in questione è Chris Marxx, noto soprattutto per aver anticipato la presenza di Payday 3, Dragon’s Dogma 2 e Fable alla Summer Game Fest. Il suo curriculum si ferma qui, ma su X ha scritto con assoluta certezza e una malcelata punta di orgoglio che è certo di un annuncio di GTA 6 proprio per fine ottobre. A chi gli fa notare che sta semplicemente sparando a caso lui chiede di aspettare e vedere.
Sull’annuncio di GTA 6 c’è tantissima attesa, anche se di fatto non farà che confermare un segreto di Pulcinella. Di certo sarà interessante vedere il trailer che Rockstar Games sarà in grado di confezionare e l’atmosfera che trasmetterà, per quello che ha la responsabilità di essere un nuovo videogioco capace di far evolvere l’intero settore del gaming.
In attesa di scoprire se questa è la volta buona per annuncio ufficiale, ricordiamo che un documento di 60 pagine ha raccolto tutte le informazioni estrapolate dal leak dello scorso anno.
I can now confirm that Grand Theft Auto VI announcement is set to release on 26th October 2023.
🍹🥥🌴🚔— Chris Marxx (@MarxxChris) September 25, 2023