L’annuncio di GTA 6 dovrebbe arrivare questa settimana. Questa volta si tratta di una notizia più affidabile rispetto ai soliti rumor, considerata la fonte da cui proviene.
Come leggiamo da Jason Schreier su Bloomberg, Rockstare Games sarebbe finalmente pronta ad aprire il sipario sul suo videogioco. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale, mentre per il primo trailer bisognerà aspettare il mese di dicembre. Qualcuno pensa che l’occasione possa essere quella dei The Game Awards, ma è solo una supposizione.
Dopo le speranze di un annuncio per il mese di ottobre, come da tradizione di Rockstar Games, sembra che manchino letteralmente poche ore a scoprire qualcosa di più sul nuovo capitolo della serie. Anche se è praticamente certo che non vedremo niente se non un artwork e un titolo, è già abbastanza sapere che i meccanismi si stanno mettendo in moto. E dicembre è comunque dietro l’angolo.
Intanto vi ricordiamo che tutte le anticipazioni su GTA 6 parlano di un gioco rivoluzionario sotto molti punti di vista. Per capire quali saranno le proporzioni e le ambizioni del nuovo progetto di Rockstar Games ormai basta attendere pochi giorni.