Ora che Rockstar Games ha annunciato ufficialmente l’arrivo di GTA 6, forse uno dei videogiochi più attesi dall’uscita del precedente capitolo, gli sviluppatori riveleranno sempre più informazioni, oltre a vari scorci sulla Vice City che esploreremo nel nuovo titolo. In particolare, online sono state condivise ben 20 nuove immagini estratte dal trailer d’annuncio e che ritraggono la nuova versione della Città del Vizio.
Le immagini in questione, che trovate raccolte più in basso sembrano confermare molti dei leak che sono trapelati online negli scorsi mesi, mostrando una Miami in stile Rockstar piena di vita, con spiagge affollate di giorno e club notturni le cui luci al neon attirano centinaia di visitatori. Le immagini ci offrono anche una panoramica dei veicoli che saranno presenti in GTA 6, tra auto di lusso, da corsa e custom, yacht e navi cargo e persino idroscivolanti che si aggirano tra i canali paludosi.
Sono anche presenti molte schermate tratte da quello che sembra un social simile a TikTok, con i commenti degli utenti pieni di riferimenti allo slang contemporaneo, mentre altre, ritraenti inseguimenti della polizia, sono tratte da notiziari e una in particolare proviene dalle telecamere di sicurezza di un negozio in cui si è intrufolato un alligatore, probabilmente alla ricerca di un pasto facile.
Ricordiamo che Rockstar Games ha pubblicato solo qualche ora fa il trailer d’annuncio ufficiale di GTA 6, video che ha già superato i 40 milioni di visualizzazioni. Inoltre, sembra che, proprio come già accaduto in passato, il gioco potrebbe uscire prima su console e solo successivamente su PC, forse addirittura un anno dopo.