Game Experience
LIVE

Grounded: Obsidian Entertainment annuncia la prova gratuita su Steam e sull’Xbox Insider, ecco quando sarà disponibile

La software house che ha sviluppato The Outer Worlds, ovvero Obsidian Entertainment, ha parlato del suo nuovo progetto denominato “Grounded”, un titolo molto particolare che vi farà assaporare un’avventura direttamente in un giardino con enormi pericoli, letteralmente, dovuti al fatto che vi trovate rimpiccioliti come una formica.

La compagnia ha comunicato che presto sarà possibile provare una demo gratuita, sia attraverso il programma Xbox Insider, sia su Steam. Nel primo caso, dovete accedere alla pagina di Xbox Insider, scaricare “Xbox Insider Hub“, unirvi al programma Insider, installare l’apposito hub (ecco la guida, anche per Xbox One) e infine attendere fino al 9 giugno, quando verrà sbloccata la prova gratuita. Tuttavia, ci teniamo a ribadire di affrettarvi (ovviamente se siete interessati), perché in questo caso chi arriva prima avrà il posto assicurato.

La demo di Grounded sarà disponibile, sempre dal 9 giugno, anche attraverso Steam. Per quanto riguarda la piattaforma di Valve, siamo in attesa di ulteriori dettagli, ma attualmente ci è dato sapere che farà parte dello “Steam Game Festival” (manifestazione durante la quale potete provare con mano alcuni giochi di prossima uscita, come fareste in una classica fiera di videogiochi). Il consiglio di Obsidian, per non perdere gli aggiornamenti in merito, è quello di seguire la pagina del gioco inserendo Grounded nella “Lista Desideri“, per tutti colo che sono interessati potete consultare il seguente indirizzo.

Ricordiamo che Grounded sarà disponibile in accesso anticipato il prossimo 28 luglio. Per ulteriori informazioni sul gioco vi lasciamo il nostro articolo dove viene mostrato con il primo trailer.

Grounded DescrizioneGROUNDED

Il mondo è un luogo vasto, bello e pericoloso, specialmente se sei stato ridotto alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme ai tuoi compagni in quest’avventura di sopravvivenza multigiocatore in prima persona. Riuscirai a prosperare a fianco di orde di insetti giganti, combattendo per sopravvivere ai pericoli del cortile di casa?

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi