NOTIZIE

Grounded: l’update di novembre include tante novità interessanti

Ecco nuove zone da esplorare e nemici da affrontare!

Con l’avvicinarsi del lancio di Xbox Series XXbox Series S, il team di sviluppo Obsidian ha annunciato l’arrivo dell’update di novembre di Grounded.

Questo nuovo aggiornamento sarà davvero ricco di novità interessanti, tra le quali non possiamo che segnalare l’introduzione di uno stagno, lo stagno Koi, luogo dove saranno presenti le celebri carpe tipiche della Terra del Sol Levante.

Queste carpe koi avranno delle dimensioni gigantesche rispetto ai protagonisti, offrendo però agli utenti delle ricompense rare se sconfitte dopo tanta fatica. Nello stagno saranno presenti anche dei ragni fastidiosi capaci di nuotare.

Ecco poi le esplorazioni subacquee cariche di nuove ambientazioni, materiali da ottenere e minacce da sconfiggere.

Questa componente subacquea introdurrà in Grounded nuove meccaniche di gioco, materiali, nemici, ricerche al laboratorio e tante altre sorprese.

Inoltre il Pond Update introduce dei nuovi dungeon, zone esplorabili più complesse e profonde che renderanno l’esplorazione dei giocatori più complessa ed intricata.

Per saperne di più su Grounded potete consultare il Developer Vlog tramite il canale ufficiale di Obsidian su YouTube, o visitare il sito internet ufficiale del gioco.

Intanto Grounded è stato di recente aggiornato con nuovi nemici, ambienti e materiali, mentre un secondo recente update ha introdotto la tanto agognata lingua italiana.

Cosa ne pensate di Grounded? L’avete già provato o preferite attendere? V’ispira nel concept e nel genere oppure non riesce a conquistare il vostro gusto? Parliamone assieme nello spazio dedicato ai commenti.

Il mondo è un luogo vasto, bello e pericoloso, specialmente quando sei stato ridotto alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme ai tuoi compagni in quest’avventura cooperativa di sopravvivenza. Riuscirai a prosperare a fianco di orde di insetti giganti, combattendo per sopravvivere ai pericoli del cortile di casa? Unisciti alla nostra community e contribuisci a definire il futuro di Grounded in Xbox Game Preview.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram qui