Qualche tempo fa Greyhill Incident veniva presentato al mondo come esclusiva PC. Si tratta di un gioco horror in prima persona a tema fantascientifico, dal momento che le vicende si svolgono nel corso di un’invasione aliena. Gli sviluppatori di Refugium Games hanno diffuso video e immagini di presentazione e hanno confermato la finestra di lancio per il secondo trimestre 2023, ma la grande novità di oggi riguarda le versioni console.

Greyhill Incident, il trailer lo conferma anche per PlayStation e “altre console”
Il nuovo trailer di Greyhill Incident ci mostra alcune sequenze di gioco e ci introduce alle atmosfere di questa avventura horror. Il comparto tecnico, bisogna ammetterlo, non è quello che ci si aspetterebbe dall’attuale generazione videoludica, ma per gli amanti di questo tipo di esperienze può comunque trattarsi di un’interessante variazione sul tema.
Gli alieni che inseguono il protagonista tra i campi di grano e nella casa di campagna che farà da sfondo alle vicende, le atmosfere cupe e gli elementi tipici di questo genere di giochi riusciranno a regalare qualche ora di piacevoli brividi. Nel finale, poi, si scopre che Greyhill Incident sarà disponibile non solo per PC, ma anche per PlayStation 4, PlayStation 5 e “altre console”, leggendo testualmente.
“Greyhill Incident è un gioco survival-horror basato sulla trama di una classica invasione aliena che si svolge nei primi anni ’90“, recita la descrizione ufficiale su Steam. “Nei panni di Ryan Baker, equipaggiato con una mazza da baseball e alcuni proiettili nel suo revolver, la storia ti porta attraverso il suggestivo quartiere di Greyhill, invaso da alieni.“
Come dicevamo, il gioco non ha una data di uscita precisa, ma se siete interessati ora avete la certezza che arriverà anche su console.