Il Grande Albero Deku di The Legend of Zelda potrebbe diventare un set LEGO. Il rumor circola da qualche tempo, ma è tornato a galla in queste ore dopo che un leaker ha anticipato diversi dettagli in merito.
Tempo fa, infatti, erano emerse in rete immagini del set vero e proprio dedicato al Grande Albero Deku. Parliamo di un personaggio ben noto ai fan di The Legend of Zelda, e in particolare di Ocarina of Time, The Wind Waker e Breath of the Wild.
LEGO aveva chiesto e ottenuto la rimozione delle immagini trafugate, per violazione dei diritti di copyright. Da tempo le voci erano sparite dalla rete, ma ora il leaker 1414falconfan ha riacceso la fiamma con un post che si presenta ricco di dettagli.
Stando a quanto scrive l’utente su Instagram, come riporta anche Nintendo Life, il set arriverà nel corso del 2024. C’è anche un mese preciso, quello si settembre, e un numero di pezzi indicativamente intorno ai 2500. L’informazione sarebbe stata presa da un sondaggio che sta circolando tra alcuni fan dei LEGO. Sembra inoltre che il set sia un 2-in-1, con l’albero che richiamerà la fattezze viste in Ocarina of Time e Breath of the Wild.
Non ci sono nuove immagini a disposizione e il tutto va preso con le pinze. Di sicuro, per i fan dei LEGO e di The Legend of Zelda sarebbe un prodotto imperdibile.