Un nuovo leak comparso nelle scorse ore sul web riporta Grand Theft Auto VI sulle prime pagine dei principali portali videoludici di tutto il mondo, ponendo una semplice ma importante domanda ai fan del gioco: quando uscirà GTA VI?
A far luce sull’indiscrezione ci hanno pensato i nostri colleghi di Game Rant, elencando i punti “più interessanti” del leak in questione e le somiglianze/uguaglianze rispetto ai rumor dei giorni scorsi.

Tale indiscrezione parla di due protagonisti gemelli tra loro, un maschio ed una femmina, indicando Vice City come città “centrale” del gioco. Queste informazioni furono svelate da altri rumor diverso tempo fa e trovano conferme in quest’ultimo leak.
Un’altra informazione emersa dal leak e già chiacchierata in passato è la possibile presenza di due epoche temporali differenti all’interno di GTA VI, ovvero gli anni 80 e gli anni 90. Molte quindi le somiglianze tra i vari rumors emersi in rete, che siano davvero attendibili?
Ultima ma non meno importante è l’informazione forse più difficile da azzeccare per il rumor: quando uscirà GTA VI?
Secondo tali voci Grand Theft Auto VI uscirà nel periodo compreso tra il tardo 2021 e l’inizio del 2022, con una possibile presentazione ufficiale nel corso del mese di Febbraio 2020 ed un primo trailer nell’Aprile dello stesso anno.
Insomma, diverse le nuove informazioni, molte delle quali che trovano conferme nei precedenti rumors. Potremmo dunque trovarci difronte (finalmente) ad una data d’uscita vero-simile, ma per averne la certezza assoluta non ci resta che attendere le prime comunicazioni ufficiali da parte di Rockstar Games!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!