Gran Turismo Sport si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento di sistema, che aggiungerà al roster di gioco una nuova vettura utilizzabile.
Ad annunciare l’arrivo del nuovo update è stato direttamente Kazunori Yamauchi, “padre” della serie il quale, attraverso un cinguettio pubblicato sul proprio profilo Twitter, ha annunciato l’arrivo di una nuova vettura in Gran Turismo Sport.
Dall’immagine teaser pubblicata da Yamauchi nelle scorse ore, sembrerebbe trattarsi della nuovissima Mazda RX-Vision GT3 Concept, vettura nata dalla collaborazione tra Polyphony Digital e la casa giapponese di Fuchū, presentata in occasione della passata World Finals di Monaco 2019.
Di seguito vi riportiamo le caratteristiche della nuova Mazda RX-Vision GT3 Concept:
- Lunghezza/Larghezza/Altezza: 4590 mm/2075 mm/1120 mm
- Interasse: 2700 mm
- Larghezza del battistrada A/P: 1720 mm/1760 mm
- Peso: 1250 kg
- Distribuzione del peso anteriore-posteriore: 48:52
- Potenza massima: 562 bhp
Attualmente, non sappiamo ancora con certezza quando quest’ultimo aggiornamento sbarcherà su Gran Turismo Sport. Plausibilmente però, potremmo vederlo disponibile durante il corso della prossima settimana.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!