Sin dal lancio lo scorso mese di Ottobre Gran Turismo Sport è stato vittima di grosse critiche riguardo la scarsità di contenuti ed altre feature che antagonisti della serie Polyphony Digital offrono oramai da anni.
Tuttavia il gioco che gode di un gameplay tutto sommato abbastanza solido è riuscuto a ritagliarsi il suo spazio tra i possessori di Playstation 4, e grazie ad un supporto decisamente impegnativo da parte del team di sviluppo, stanno arrivando piano piano alcune delle feature chiave.
Dopo l’aggiunta della modalità single player con l’aggiornamento 1.10. le condizioni meteorologiche variabili potrebbero presto arrivare anche sugli altri tracciati. La pioggia è attualmente presente solo all’interno di Northern Isle Speedway, ma grazie ad una recente intervista realizzata da GT Planet a Kazunori Yamauchi, la situazione sembra prenderà presto una nuova direzione.
Queste le parole di Yamauchi:
“Sì. È solo questione di aggiungere condizioni di bagnato ad altri tracciati attraverso gli aggiornamenti. Tutte le auto nel gioco sono già state costruite per essere compatibili con la pioggia e hanno i tergicristalli funzionanti. Il meteo probabilmente non sarà però presente su tutte le piste. Ad esempio, non abbiamo bisogno di condizioni meteorologiche avverse a Willow Springs.”
Vi ricordiamo che Gran Turismo Sport è disponibile su Playstation 4 ed al seguente link potete trovare la recensione a cura del nostro Alessandro Diliberto mentre quì trovate la recensione della versione VR realizzata da Francesco Dovis.