Polyphony Digital ha annunciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo Sport, che arriverà questa settimana, precisamente giovedì 16 luglio.
Come di consueto arriverà la manutenzione prima, alle ore 8 italiane fino alle 10, con relativa chiusura della modalità Sport, per poi poter scaricare il nuovo aggiornamento.
Sebbene il 2020 sia stato molto caotico, i fan di Gran Turismo hanno notato che, come da consueto, a giugno non è arrivato nessun aggiornamento per Gran Turismo Sport.
Infatti, Polyphony Digital aveva precedentemente stabilito un programma di aggiornamento mensile molto solido, con nuovi contenuti in arrivo alla fine di ogni mese e ulteriori patch in arrivo su entrambi i lati. Tuttavia, il capo dello studio Kazunori Yamauchi aveva comunque avvertito tutti all’inizio di quest’anno che, purtroppo, gli aggiornamenti sarebbero diventati “più modesti” in termini di frequenza e contenuti.
Quindi è stato dimostrato, con marzo e giugno, che molti aggiornamenti dei contenuti non siano arrivati in orario. In effetti l’ultimo aggiornamento del gioco è stato sei settimane fa, il 4 giugno, con una piccola patch per la v1.60. Una notifica sul sito ha rivelato che potrebbero arrivare dei sostanziali cambiamenti.
Infatti, l’aggiornamento potrebbe portare molte nuove cose oltre le normali, avvalendo le teorie più disparate. Il tempismo è certamente indicativo di modifiche, correzioni e patch per eliminare i bug piuttosto che contenuti soddisfacenti, ma ci sono ancora cose che i fan di Gran Turismo Sport si aspettano.
Ricordiamo, infatti, che mancano ancora all’appello la Lamborghini Vision Gran Turismo, che è leggermente in ritardo in questo momento, e due modelli di Porsche; una variante del concetto di 917 Living Legend e una nuovissima Vision GT.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!