Ollie Millroy e Mauro Calo, i due stuntman principali del film di Gran Turismo, hanno rivelati attraverso i propri profili ufficiali Twitter che sono ufficialmente terminate le riprese della pellicola cinematografica dedicata alla celeberrima serie racing game di PlayStation, attualmente in lavorazione presso Sony Pictures.
Le riprese del film di Gran Turismo sono ufficialmente terminate
I due stunt hanno inoltre deciso di celebrare questo importante annuncio condividendo tutta una serie di immagini scattate direttamente sul set del film dedicato alla serie di Polyphony Digital, che ricordiamo essere in arrivo nei cinema di tutto il mondo durante il corso della prossima estate.
Ollie Millroy e Mauro Calo hanno inoltre rivelato che le riprese del film di Gran Turismo sono andare avanti per 7 settimane.
Qui di seguito trovate le immagini pubblicate dai due stunt:
Vi ricordiamo infine che il film di Gran Turismo sarà disponibile nei cinema di tutto il mondo dalla giornata dell’11 Agosto 2023. Il cast di questa pellicola cinematografica vede presenti Archie Madekwe, intento a vestire i panni del pilota protagonista, con Orlando Bloom che invece sarà una sorta di agente dello stesso, mentre invece David Harbour (l’ormai celeberrimo sceriffo Hopper di Stranger Things) sarà il maestro del protagonista del film.
Proseguendo nel cast del film, è presente anche Josha Stradowski, Thomas Kretschman, Djimon Hounsou ed anche Geri Halliwell-Horner, ex Spice Girls. Questo film è diretto da Neill Blomkamp, regista di District 9 ed Elysium, e scritto da Jason Hall e Zach Baylan. Con Kazunori Yamauchi, boss di Polyphony Digital, che sarà il direttore esecutivo.