Una nuova auto Vision Gran Turismo sarà presentata nell’ambito delle Gran Turismo World Final. Dopo la Genesis sarà quindi il turno di un’auto progettata da Bulgari.
Come riporta GTPlanet, il decimo anniversario del programma Vision Gran Turismo, che cade proprio nel 2023, viene celebrato con questa nuova vettura. Un evento dedicato al Fira Internacional de Barcelona sarà incentrato su queste nuove aggiunte al videogioco di Polyphony Digital.
Della Genesis si avevano indizi sin dal 2022, ma nessuno si sarebbe aspettato che Bulgari si portasse nel mondo del racing. Il produttore di gioielli di alta moda si era intersecati in passato con i motori producendo orologi in edizione limitata come il Bulgari Octo Maserati GranSport/GranLusso e progettando la FIAT 500e B.500.
Un teaser mostra qualche linea che ci dà un’idea generale della nuova auto, che verrà presentata definitivamente il 3 dicembre. Il prezzo in-game non dovrebbe essere abbordabilissimo, ma per qualcuno potrebbe valerne comunque la pena.
https://youtu.be/4Z_jJpmdvzE