Il film di Gran Turismo ha già uno dei primi protagonisti, almeno stando a quanto riferito dalle pagine di The Hollywood Reporter. Si tratta di David Harbour, l’attore che interpreta lo sceriffo Hopper nella famosissima serie TV targata Netflix Stranger Things. Insieme a questa notizia, sono anche stati svelati i primi dettagli riguardanti il film e il ruolo che David Harbour dovrà ricoprire in questo adattamento cinematografico.
David Harbour di Stranger Things è uno dei protagonisti del film su Gran Turismo
David Harbour interpreterà un pilota in pensione che avrà il compito di insegnare al protagonista del film a guidare sui circuiti automobilistici. Il film debutterà nelle sale cinematografica l’11 agosto 2023 e sarà diretto da Neil Blomkamp, prodotto da Columbia Pictures e scritto da Jason Hall e Zach Baylan. Jason Hall sarà anche il direttore esecutivo insieme a Kazunori Yamuchi, mentre Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Production saranno i produttori assieme a Doug Belgrad e Dana Brunetti.
“Basato su una storia vera, il film racconta del coronamento del sogno di un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sua abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista“.