Gran Turismo 7 è nuovamente protagonista di un video comparison con Gran Turismo Sport, ma questa volta, la comparazione è basata sul gioco finale. L’ormai noto canale YouTube ElAnalistaDeBits ha infatti comparato la versione finale di GT7 con quella di GT Sport.
Prima di addentrarci in alcune delle informazioni emerse da questi video confronto, vi ricordiamo come Gran Turismo 7 sia un gioco disponibile all’acquisto dalla giornata di ieri, 4 marzo 2022, su PlayStation 5 e PlayStation 4, mentre invece Gran Turismo Sport è disponibile all’acquisto dal 2017. Queste sono informazioni da tenere bene in mente prima di dare un’occhiata a questi video confronto, visto che il settimo capitolo di Gran Turismo 7 riesce ovviamente a presentare su PS5 (la versione presa in esame da questi video) un comparto tecnico migliore rispetto a quanto invece riesce ad offrire Gran Turismo Sport.
La comparazione
La comparazione è spettacolare, e mette in luce soprattuto lo straordinario lavoro di miglioramento dell sistema di illuminazione e dettagli migliori rispetto effettuato su Gran Turismo 7. L’ultimo capitolo della serie batte il suo predecessore anche per quanto riguarda la pioggia, la fisica degli scontri e dei danni alle vetture e più in generale per l’IA avversaria. Se siete interessati, trovate il video qui di seguito:
Intanto cliccate qui per scoprire cosa ne pensa un noto insider del nuovo capitolo di Forza Motorsport.