Gran Turismo 7 è riuscito a raddoppiare gli utenti attivi mensili grazie al rilascio dell’aggiornamento Spec 2, ricevuto appena pochi mesi fa. A rivelarlo è stato Kazunori Yamauchi, il boss di Polyphony Digital, team di sviluppo dell’intera serie di giochi racing game di Sony.
Lo sviluppatore giapponese ha condiviso le seguenti dichiarazioni in un’intervista organizzata da Overtake:
“Abbiamo appena pubblicato l’aggiornamento Spec 2 e il numero di giocatori attivi è salito arrivando al doppio di quello che era in precedenza.”
Precisiamo però che Kazunori Yamauchi non ha fornito dei numeri precisi sugli utenti attivi mensili di Gran Turismo 7, aggiungendo che questo nuovo capitolo della serie è riuscito ad imporsi come un successo più grande rispetto a Gran Turismo Sport, titolo approdato ormai qualche anno fa su PS4.
Ricordiamo per chi non lo sapesse che l’update Spec 2 di GT 7 è stato rilasciato appena poche settimane fa, introducendo all’interno del titolo una gran quantità di novità meritevoli attenzioni, tra le quali troviamo una modalità dedicata all’IA GT Sophy 2.0 su PS5, nuove auto ed il tracciato innevato Lake Louise.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Gran Turismo è disponibile su PS5 e PS4, e se volete saperne di più vi consigliamo di leggere la nostra recensione di questo inno all’automobile.