Da un po’ di giorni a questa parte Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno iniziato a pubblicare tutta una serie di nuovi video dedicati a Gran Turismo 7, così da iniziare ad alimentare l’attesa dei fan in vista del lancio del nuovo capitolo della serie, che ricordiamo approderà nei negozi di tutto il mondo nel corso degli inizi del mese di marzo 2022 in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Anche in questo nuovo video troviamo Kazunori Yamauchi, boss del team di sviluppo giapponese di cui sopra, che si prende il compito di andare a concentrarsi sulla modalità foto che sarà presente in questo nuovo titolo. Polyphony Digital ha infatti inserito nel settimo capitolo di Gran Turismo la modalità Scapes, grazie alla quale tutti i videogiocatori potranno saziare la propria passione per le automobili fotografando liberamente la vettura dei propri sogni.
Utilizzando questa modalità di Gran Turismo 7 gli utenti possono gustarsi i veicoli inclusi nel titolo in ben 2.500 località sparse in 43 paesi differenti del Mondo. Scapes inoltre renderà i bolidi offerti dal gioco ancora più affascinanti e “realistici” grazie all’utilizzo del Ray Tracing e della tecnologia HDR.
Con queste due feature infatti i veicoli presenti nella nuova esclusiva PlayStation saranno caratterizzati da dei colori vividi, sublimati infine da un sistema d’illuminazione all’avanguardia capace di adattarsi in modo eccellente ad ogni tipologia di materiale che compongono il veicolo al centro della nuova foto di turno.
Eccovi qui di seguito il nuovo video dedicato a Scapes, buona visione:
Cliccate al seguente link per gustarvi un nuovo trailer dedicato all’editor delle livree presente nel gioco.
Vi ricordiamo come Gran Turismo 7 sarà disponibile all’acquisto sul mercato di tutto il mondo dal 4 marzo 2022, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5. Aggiungiamo infine come Sony Interactive Entertactive abbia rivelato nelle scorse settimane che l’upgrade dalla Standard Edition PS4 di Gran Turismo 7 alla Digital Standard Edition per PS5 sarà disponibile al prezzo consigliato di 10€ all’uscita del gioco.