Nelle ultime ore sono molti gli utenti che si stanno lamentando per le condizioni in cui si trova Gran Turismo 7 e in molti hanno richiesto a gran voce un suo aggiornamento. In quest’ottica, è intervenuto, tramite un tweet sul suo profilo Twitter ufficiale, Kaz Yamauchi, ideatore, creatore e produttore della famosissima serie automobilistica, confermando come il nuovo aggiornamento arriverà la prossima settimana.
Inoltre, come da tradizione, Yamauchi ha postato anche una foto che dà un suggerimento su che auto verranno rilasciate insieme a questo nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7. Nella fattispecie, prenderanno parte al catalogo delle auto utilizzabili tre nuovi veicoli, che però non sono stati svelati ufficialmente.
Gran Turismo 7 si aggiorna nuovamente aggiungendo tre nuove auto
Sebbene i tre veicoli non siano stati ufficializzati, non è così difficile intuire di quali potrebbe trattarsi. Uno di esse è quasi sicuramente la Suzuki Escudo Pikes Peak. Basata su una Grand Vitara, l’auto monta un Suzuki V6 turbo (2,5 litri nel primo modello e 2,7 litri per l’auto successiva) che produce quasi quattro cifre, al fine di far fronte alla sottile aria di montagna. Questo spiega anche le gigantesche ali, destinate a creare un carico aerodinamico anche a 14.000 piedi sul livello del mare.
La seconda auto, invece, sembra essere una nuova versione, il modello Gr.3 per l’esattezza, della Suzuki Vision Gran Turismo. È un’auto divertente che accoppia un motore di una moto Hayabusa con l’energia elettrica; è probabile che il modello Gr.3 aggiunga delle grandi ali e una dose in più di potenza, anche se potrebbe rivelarsi difficile da bilanciare a causa del peso ridotto.
La terza auto, invece, sembra essere un’auto nuova per la serie, presumibilmente una 1932 Ford o una Deuce Roadster. Purtroppo, visto che l’immagine non è (ovviamente) ben rappresentata, risulta molto difficile identificare con esattezza quest’auto, quindi non ci resta che aspettare che il nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7 venga rilasciato per averne la certezza.