Gran Turismo 7 continua ad arricchirsi di nuovi contenuti. Dopo il successo come Miglior Gioco Racing/Sportivo nel corso dei The Game Awards, Kazunori Yamauchi ha anticipato alcune delle novità in arrivo con il prossimo aggiornamento. Si tratta di cinque nuove auto, che verranno aggiunte al gioco con il prossimo update, al momento senza data.
Gran Turismo 7, in arrivo cinque nuove auto
Il tweet di annuncio di Yamauchi è piuttosto criptico e ha più la natura di un teaser. Le cinque auto, infatti, non sono chiaramente mostrate. Un’immagine scura, al contrario, ne mostra solo la silhouette, e l’invito a scoprire di quali veicoli si tratta è proposto come enigma agli utenti più appassionati.
Uno di questi ha ripubblicato la stessa immagine con le sue previsioni, e da profani non possiamo che fidarci della sua idea, in attesa di scoprire ufficialmente le introduzioni pensate da Polyphony Digital. Oltre alla Ferrari Vision GT, che era già stata annunciata giorni fa, dovremmo vedere nel gioco la Maserati MC20, la Toyota Celica WRC, la Bugatti Chiron e l’Honda Civic Type R FL5.
Per quanto riguarda la Ferrari Vision GT, presentata con un trailer in occasione delle World Finals di Monaco, la carrozzeria richiama quella di auto storiche come le Ferrari 330 P3 e 512S. Il motore sarà lo stesso della Ferrari 499P, capace di sviluppare 1.030 CV a 9.000 rpm, con 240 kW (326 CV) aggiuntivi forniti da tre motori elettrici.
E le altre auto, se confermate, completeranno un pacchetto di sicuro interesse per i possessori di Gran Turismo 7. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali sul prossimo aggiornamento, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere pubblicato giovedì 15 dicembre.