Sony Interactive Entertainment ha mantenuto la parola data nei giorni scorsi, rilasciando tutta una serie di informazioni inedite riguardanti Gran Turismo 7 durante il nuovo State of Play, nuovo capitolo della serie racing game di Polyphony Digital in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 ad inizio marzo 2022.
Qui sotto potete quindi gustarvi l’intero Showcase:
Il settimo capitolo dei Gran Turismo permette ai giocatori di saziare tutta la propria passione per le automobili, con i piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi tutti insieme, pronti a trovare nel titolo comunque dei contenuti che possano soddisfarli. Il team di sviluppo giapponese ha infatti lavorato duramente per inserire nel gioco una gran quantità di modalità, inclusa la campagna, Arcade ed Accademia di guida.
Torna inoltre in Gran Turismo 7 anche la leggendaria modalità GT Simulation, permettendo agli utenti di acquistare, mettere a punto le proprie automobili ed ovviamente anche di gareggiare nel corso della campagna per giocatore singolo mano a mano che sarà possibile sbloccare nuove auto e sfide.
Il nuovo capitolo della serie di Polyphony Digital includerà 420 auto in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno:
“Gran Turismo 7 ricrea l’aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne supercar con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.“
Vi ricordiamo infine che Gran Turismo 7 sarà disponibile all’acquisto sul mercato di tutto il mondo dalla giornata del 4 marzo 2022, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.