Al Gran Premio di Monza Nintendo è presente con alcune iniziative promozionali che combinano la passione per i videogiochi e per le corse automobilistiche. In questo weekend di gara sono molte le iniziative per promuovere l’intrattenimento di giovani e adulti.
Fino a domani in Piazza Roma a Monza sarà possibile giocare a:
- Mario Kart 8 Deluxe: 48 circuiti virtuali di Mario Kart arricchiranno il week end in pista con corse folli fino a 8 persone su due e quattro ruote per sfide all’insegna del divertimento, il tutto in compagnia dei personaggi iconici della saga del noto idraulico Super Mario;
- Nintendo Switch Sports: per un’esperienza sportiva a 360°, sarà inoltre possibile cimentarsi in partite a pallavolo, calcio, tennis, badminton, golf, bowling e chanbara, muovendosi nella realtà per simulare azioni da veri atleti.
A sostegno del programma di Monza Fuori GP, che mira a soddisfare tanti interessi diversi, esprimendo al contempo la vivacità e la capacità di inclusione della città di Monza, Nintendo porterà il divertimento interattivo al fianco dei molti partner d’eccezione, degli artisti di fama nazionale e delle svariate eccellenze sportive e artistiche del territorio italiano.