Gothic remake è ufficialmente in fase di sviluppo ed uscirà sul mercato per le console next-gen e PC, ad annunciarlo pochi giorni fa è THQ Nordic attraverso un video trailer pubblicato sul web.
L’editore austriaco, forte dal successo riscontrato nei mesi scorsi dal Gothic Playable Teaser PC che registrò l’incredibile cifra di 180 mila utenti interessati (il 94% di essi rilasciò il proprio feedback, con un totale di 9000 recensioni su Steam e 43 mila questionari compilati online), ha assicurato ai propri fan che il videogioco si farà, anche se al momento esclude categoricamente una possibile uscita nell’anno corrente.
L’editore ha poi sottolineato come il concept visto nei mesi scorsi sarà ben lontano dalla versione definitiva del gioco. Ciò nonostante l’alto apprezzamento riscosso dai propri fan nei feeback rilasciati nei mesi scorsi.
Dunque, non ci resta che attendere lo sviluppo della vicenda per saperne di più, in ogni caso, sappiamo ora che Gothic remake si farà e che il progetto è già in fase di sviluppo.
Di seguito vi riportiamo il video teaiser pubblicato sul web da THQ Nordic nel mese di dicembre:
Cosa ne pensate di questo progetto? Siete curiosi di provare questo ennesimo remake in dirittura d’arrivo? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!